• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Capistrello scatenato. Ufficiali gli acquisti di Dema, Saliatello, Mauti e Scacchi

Come da noi in anteprima annunciato, il Capistrello, in vista della ripresa del campionato, ufficializza un poker di acquisti; si tratta della punta Edison Dema, ex Celano, quest'anno nella prima parte della stagione in forza alla Vastese, con la cui casacca ha messo segno 2 reti. L'altro rinforzo rovetano è Antonio Saliatello, esterno offensivo, anch'egli ex Celano, lo scorso anno, dal mese di gennaio, nell'Avezzano Calcio proprio alle dipendenze di mister Torti.

Il terzo acquisto, invece, risponde al nome di Alessandro Mauti, un vero jolly; il calciatore ha praticamente ricoperto tutti ruoli. Classe '87, oltre 100 presenze con la casacca biancoverde, lo scorso anno fu tra i protagonisti della stagione dell'Avezzano. Con la società del Presidente Paris, Mauti, si è tolto la soddisfazione di sollevare la Coppa Italia (fase regionale) ed una Coppa Mancini, oltre alla vittoria del Campionato di Promozione.

Nuovo innesto anche tra i pali rovetani. La società, non potendo contare sia su Croce che su Silvestri, ha deciso di affidare la difesa dei propri pali a Claudio Scacchi, svincolato ed ex del Balsorano. 

Sul fronte uscite oltre a Miccichè, ceduto all'Avezzano, c'è da registrare quella di Valente all'Angizia Luco. Fermo ai box, per un infortunio al ginocchio, l'esperto Di Gaetano.