• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Capistrello. In un clima natalizio si è disputata l'amichevole con il Guido Liberati

Messi da parte, per il momento, panettoni e spumanti si torna a parlare di calcio giocato. Al Comunale di Capistrello, con il sintetico coperto in parte da una leggera spruzzata di neve, la formazione di Tonino Torti, in amichevole, ha sfidato il Guido Liberati, compagine che milita nel Gir. B di Terza Categoria. Per la cronaca, l'incontro è terminato con il punteggio di 8-0 in favore dei padroni di casa. Mister Torti, per l'occasione, ha provato nuovo schemi e, soprattutto, ha voluto testare i nuovi innesti giunti in Valle Roveto negli ultimi giorni di mercato.

A fine gara, ai nostri microfoni, parla l'Addetto Stampa granata Maurizio Massimo Colle che ha cosi commentato il momento dei suoi:"La gara è servita soprattutto per provare i nuovi innesti che, molto probabilmente, saranno tesserati. Dopo aver ceduto, in prestito, Miccichè all'Avezzano purtroppo, per infortunio, dovremo rinunciare sino a fine anno a Di Gaetano. Inoltre i nostri 2 portieri sono entrambi squalificati. Per sopperire alla mancanza di quest'ultimi, stiamo valutando l'innesto di Scacchi, svincolato ex Balsorano. La società, alla ripresa del campionato, vuol farsi trovare pronta. Vogliamo fare bella figura e disputare un campionato tranquillo".  

Soddisfatto della gara Claudio Liberati, figlio e Presidente del Guido Liberati.

"L'incontro di oggi ha rafforzato il già forte spirito di gruppo che regna nella nostra squadra. La gara, svoltasi in un clima di amicizia e rispetto, è stato un regalo dei mister Torti e Di Matteo che ci hanno dato l'onore ed il piacere di poterci confrontare con una compagine di categoria superiore. A nome della Polisportiva Guido Liberati, voglio augurare un buon 2015 alla Redazione di Atuttocalcio.tv . 

UNA FASE DELLA GARA UNA FASE DELLA GARA UNA FASE DELLA GARA UNA FASE DELLA GARA