• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Il Pineto le prova tutte contro il Miglianico. Alla fine è soltanto pari (0-0)

 PINETO. Il Pineto non va oltre il pari, 0-0, contro il Miglianico. Gli upomini di Ciarrocchi hanno tentato, in più di un'occasione, a rendersi pericolosi ma alla fine il muro del Miglianico ha retto. La cronaca inizia al 17’ quando Nardone, con un’azione personale dalla fascia sinistra, salta il diretto avversario, entra in area e appoggia per Maloku che calcia a botta sicura, ma un difensore ospite salva sulla linea di porta.

Passano poco più di 10 minuti ed il pericolo in area ospite arriva con Cacciatore che, saltato un difensore, serve una palla a Stacchiotti che la deve solo appoggiare in rete, ma viene anticipato miracolosamente da un avversario che salva il risultato.

Al 40’ è ancora Cacciatore che, servito al limite dell’area, si gira e calcia in porta una palla che esce di pochissimo

Nel secondo tempo gli ospiti partono forte e già al 2'si rendono pericolosi con Petito che, servito in area, calcia debolmente. Un quarto d'ora più tardi e l'altra punta teatina, l'evergreen  Rossi Finarelli, lanciato in porta sul filo di fuorigioco, si vede ipnotizzare da un miracoloso Fanti.

Il Pineto torna a comandare le operazioni e al 33’ Colacioppo, su azione personale, entra in area e calcia in porta, questa volta risponde alla grande anche il portiere ospite Palena.

L'assalto finale dei padroni di casa non sortisce gli effetti sperati e così la gara va agli archivi con il risultato di 0-0.

IL TABELLINO:

PINETO-MIGLIANICO 0-0 (0-0)

PINETO CALCIO: Fanti , D’ Alonzo, Ursini (26’ s.t. D’Agostino), Rachini, Stacchiotti, Assogna G., Colleluori, Colacioppo, Cacciatore, Nardone (5’ s.t. Vespa), Maloku. A disposizione:   Mariani, Assogna D., Verrigni, Ferretti, Rastelli. Allenatore: Lino Ciarrocchi

MIGLIANICO : Palena, Fiaschi, Colarossi, Sichetti, Cinquino, Gialloreto, Giandonato, Cardone (40’ s.t. Torsellini), Rossi Finarelli, D’Amore (32’ s.t. Miccoli), Petito. A disposizione : Nardone, Di Michele, Leone, Di Vito, Contini. Allenatore: Tatomir

Arbitro: Romanelli di Lanciano (Frati di Pe-Carullo di Lanc.) 

Ammoniti: D’Alonzo, Vespa (P); Colarossi, Giandonato, Petito, Torsellini (M)

Note: Spettatori 300

A.D.M.