• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Il Paterno, neo capolista, s'impone sul Capistrello (1-0)

AVEZZANO. Tribuna gremita al Dei Marsi per il derby d'eccellenza tra Paterno, squadra partita a razzo al suo esordio in eccellenza ma poco seguita, e il Capistrello, team che arranca nel tentativo di raggiungere le posizioni, che non riesce ancora ad accendere l'entusiasmo del suo numeroso pubblico.

La partita, noiosa nel primo tempo, è più accesa nel secondo; se alla stessa si potesse dare un nome certamente sarebbe quello del numero 9 del Paterno, Aquino, che ogni volta che tocca la palla mette in crisi la difesa granata. E' lui a decidere la partita con un colpo di testa, al 28' del primo tempo, e a colpire una traversa dopo una grandissima azione personale. Un plauso va fatto però anche al Capistrello che, nonostante le pesantissime assenze in attacco, fa tremare i nerazzurri fino alla fine, sfiorando in più occasioni il pareggio.  

IL TABELLINO:

PATERNO-CAPISTRELLO 1-0 (1-0)

PATERNO: Di Girolamo 6, Vernile 6, Di Lisio 6, M. Tuzi 5.5, Celli 5, Cordischi 6, Santucci 6.5, Aquino 7.5, Iommetti 5.5, Albertazzi 6.5. A disposizione: Fegatilli, A. Tuzi, Marinucci, D'Orazio, Marangon, Bolzan, Sabatini. Allenatore: Fabio Iodice.

CAPISTRELLO: Morgante 6, Ciccarelli 6.5, D. Venditti 6, Di Fabio 6, L. De Meis 6, Di Gioacchino 5.5, L. Venditti 5,Morelli 5.5, Gigli 5, E. De Meis 6.5, Cancelli 5.5. A disposizione: Salustri, Valente,  Bafile , Maceroni, Scatena, Lusi, Giordani. Allenatore: Antonio Torti

Arbitro: Gilberto Gregoris di Pescara  (Boffa di Ch-Pantalone di Pe)

Reti: 29' pt Aquino