• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Il Paterno passa a Martinsicuro (0-1)

MARTINSICURO . Il Paterno espugna il comunale di Martinsicuro e si mantiene nei vertici della classifica. Per i locali un battuta di arresto che distanzia la squadra dai vertici della classifica. Mister Vagnoni recupera gli squalificati Di Natale e Di Paolo, il primo in campo il secondo in panchina. Gli ospiti di mister Iodice, in tribuna per squalifica, devono rinunciare allo squalificato Marinucci e all’infortunato Bolzan. Una partita giocata soprattutto a centrocampo con poche occasioni da rete. La cronaca si apre con Aquino alla conclusione su azione d’angolo e palla a lato. Stesso copione per la risposta di Travaglini. Alla mezz’ora  ancora Aquino, migliore in campo va alla conclusione, Perozzi, però, sventa il pericolo. Il centravanti marsicano, poco dopo, si fa vedere di nuovo; la sua conclusione al volo, però, si spegne alta. Pochi giri di lancette ed arriva la risposta del Martinsicuro: Valentini, con un sinistro, manda la palla di poco a lato. Nella ripresa le conclusioni sono ancora più rare. Al 18’ ci prova ancora Aquino e palla di poco a lato. Il gol partita arriva con una conclusione di Cordischi con Perozzi che devia, sulla sfera arriva Albertazzi che insacca. Il Martinsicuro attacca nella speranza di raggiungere il pari, senza creare, però, grattacapi all’estremo Di Girolamo. Con il successo odierno, i marsicani incamerano tre punti importanti e si mantengono nella scia della capolista Francavilla. Per i locali dopo le vittorie di Capistrello e con il San Salvo una battuta di arresto e domenica altro incontro difficile nella tana del Pineto, quest'oogi, sconfitto ad Avezzano.

IL TABELLINO:

MARTINSICURO-PATERNO 0-1 (0-0)

MARTINSICURO. Perozzi 6, Di Natale 5,5, Piunti 6,5, Pietropaolo 6, De Cesaris 6, Tedeschi 5,5 (28’ st Fini 6), Travaglini 5,5(13’ st Porfiri 6), Carboni 5,5, Rosa 5,5, Nepa 5,5, Valentini 5,5(1’ st Emilii 5,5). A disposizione: Cinquegrana, Ricci, Veccia, Di Paolo. Allenatore: Vagnoni

PATERNO. Di Girolamo 6, Vernile 6, Di Lisio 6, Tuzi M. 6(37’ st Marangon 5,5), Celli 6(32’ st Tuzi A. sv), D’Amico 6, Cordischi 5,5 (45’ st Aureli sv), Santucci 5,5, Aquino 7, Iommetti 6,5, Albertazzi 6. A disposizione: Fegatilli, D’Orazio, Salvati, Mancini. Allenatore: Iodice (squal.)

Arbitro: Croce di Nocera Inferiore 6

Rete: 27’ st Albertazzi (Di Tommaso-Marrone di L’Aquila)

Ammoniti: Rosa, Albertazzi, Santucci,

Note: Aangoli 2 – 0 per il Paterno, spettatori 300 circa

RONDAS