• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Il Martinsicuro, in casa, non va oltre il pari (1-1)

MARTINSICURO . Il Martinsicuro pareggia allo scadere e recupera una gara giocata male. La gara si era messa male per i locali che avevano subito lo svantaggio a chiusura del primo tempo e nella ripresa dopo 20’ era stato espulso Di Paolo per un fallo a centrocampo. Nonostante questo i locali ci hanno creduto fino alla fine ed allo scadere della gara hanno acciuffato il pareggio con capitan Nepa. La cronaca vede i biancazzurri più intraprendenti che vanno diverse volte alla conclusione con Tedeschi, ma Pompei blocca. Successivamente è Nepa a provarci di testa, fiaccamente, ma la difesa rinvia. Passano pochi minuti e Rosa, con un diagonale, manda la palla alta;ancora Martinsicuro con Valentini, diagonale di poco a lato. Allo scadere, in una delle rare offensive gli ospiti passano in vantaggio: dopo un batti e ribatti in area la sfera finisce sui piedi di Di Donato che davanti a Perozzi insacca il vantaggio. Ad inizio ripresa palla d’oro per il pareggio sui piedi di Valentini che solo davanti a Pompei si fa deviare la conclusione dal portiere. Al 20’ ci prova Rosa, conclusione altissima sulla traversa. Al 21’ rosso diretto per Di Paolo per un fallo a centrocampo. Il Martinsicuro attacca in maniera confusionaria con gli ospiti bravi a chiudere gli spazi. Allo scadere il pareggio con Nepa che liberato da un tocco di Rosa infila Pompei sul primo palo. Una brutta partita con i locali che in caso di vittoria potevano fare un bel balzo in classifica. Domenica difficile trasferta a Capistrello.

IL TABELLINO:

MARTINSICURO-ACQUA & SAPONE 1-1 (0-1)

MARTINSICURO. Perozzi 6, Porfiri 6(44’ st Fini sv), Piunti 6,5, Di Natale 5,5. Di Paolo 5, Tedeschi 6(11’ st Travaglini 5,5), Pietropaolo 6,5, Carboni 6, Rosa 6, Nepa 5,5, Valentini 5,5(23’ st Emilii 5,5). A disposizione: Cinquegrana, Latini, Veccia, De Cesaris. Allenatore: Vagnoni

ACQUA & SAPONE. Pompei 6, Del Sole 6, Di Biase 5,5, Di Lisio 6, Erasmi 6,5, Buonafortuna 6, Sparvoli 5.5(39’ st Mimola sv), Di Donato 6,5 (46’ st Bassano sv), Del Gallo 6, Maiorani 5,5, Marrone sv. Allenatore: Naccarella (squal.)

Reti: 45’ pt Di Donato, 45’ st Nepa

Arbitro: Monaco di Termoli

Ammoniti: Perozzi, Carboni, Nepa, Del Sole, Di Lisio.

Espulso: 21’ st Di Paolo per gioco falloso.

Note: Angoli 3-1 per il Martinsicuro, Spettatori 250 circa, recupero 1’ pt, 5’ st

RONDAS