giovedì 21 novembre 2019

scritto da .

Eccellenza. Statistiche del campionato sino alla 10^giornata

Eccellenza. Statistiche del campionato sino alla 10^giornata Eccellenza. Statistiche del campionato sino alla 10^giornata

Riportiamo di seguito alcune statistiche del campionato di Eccellenza.

La giornata nella quale si è segnato di più è stata la decima, con 29 reti, che coincideva con l'ultimo turno infrasettimanale. Nella stessa giornata c'è da registrare il record di vittorie esterne, ben 6. Spetta, invece, alla 7^giornata il record di vittorie casalinghe, 7.

Tra le squadre, è il Pineto, sinora, ad avere la miglior serie positiva, 10 risultati utili consecutivi in altrettante gare, frutto di 7 vittorie e 3 pareggi. Alle spalle degli adriatici c'è il Paterno del duo Di Gregorio-Di Cicco che, fatta eccezione per la sconfitta all'esordio contro la Torrese, può vantare ben 9 risultati utili consecutivi, 6 vittorie e 3 pareggi. In questa speciale graduatoria la Torrese occupa la terza piazza, 7 le gare in serie positiva, con 4 vittorie e 3 pareggi. Il dato, però, è al netto della gara di Coppa Italia, 3-1 contro l'Avezzano.

Il record in negativo del torneo spetta al Sulmona del Presidente Di Girolamo. Gli ovidiani, in 10 gare, hanno raccolto altrettante sconfitte. Dietro il Sulmona c'è la Vastese, 5 gare senza i tre punti, frutto di 2 pareggi e tre sconfitte, di cui le ultime due consecutive.




© riproduzione riservata