venerdì 13 dicembre 2019

scritto da .

Prima Categoria A Il Moro Paganica ingaggia anche Corrente

Fabio Corrente, neo acquisto in casa biancorossa Fabio Corrente, neo acquisto in casa biancorossa

Ennesimo colpo de Il Moro Paganica che, salvo sorprese, chiude il mercato con un  pezzo da novanta. Infatti è delle ultime ore l’arrivo ufficiale del centrocampista centrale Fabio Corrente che l’anno scorso militava in Promozione tra le fila della Valle Aterno Fossa. Di seguito la nota ufficiale de Il Moro Paganica apparsa sui social network.

“La ciliegina sulla torta è arrivata l'ultimo giorno di mercato. Paganichese doc e soprattutto giocatore tutto cuore e polmoni, nonostante le molte proposte, fabio non ha esitato un attimo ad accettare il progetto del moro , le sue prime parole sono state: "Giocare per il proprio paese è sempre un emozione"
la società Il Moro Paganica, nell'annunciare il tesseramento del giocatore, ringrazia la società Valle Aterno Fossa perché, nonostante l’importanza e la qualità del giocatore, ha deciso di accontentare il ragazzo cedendolo ad una rivale del proprio girone di Prima Categoria senza pretendere nulla in cambio. Nel ringraziare nuovamente la Valle Aterno Fossa, Il Moro Paganica dà il benvenuto al nostro amico Fabio Corrente”




© riproduzione riservata