sabato 24 agosto 2019

Prima Categoria

scritto da .

Prima Categoria. Lutto in casa Spoltore calcio per la scomparsa di Pangiarella

Prima Categoria. Lutto in casa Spoltore calcio per la scomparsa di Pangiarella Prima Categoria. Lutto in casa Spoltore calcio per la scomparsa di Pangiarella

Donato Pangiarella, 74 anni, di Spoltore, è stato trovato morto - si apprende da Il Centro-  ieri pomeriggio dentro un ascensore al civico 9 di un palazzo di via Cerrano, a Montesilvano. Un condomino ha chiamato l'ascensore e ha trovato l'anziano accasciato, subito dopo la stessa persona ha avvisato i Carabinieri, facendoli intervenire sul posto.

Pangiarella, persona riservata ma sempre aperta con gli altri, era un grande appassionato di calcio, molto legato e impegnato come dirigente nella società Spoltore calcio. All'interno della società Pangiarelli si occupava della gestione e della logistica dei bambini che frequentano la scuola calcio. «Donato era una persona di una disponibilità unica», dice il segretario del sodalizio sportivo, Mauro Leone. «Siamo affranti per questa notizia. È un momento molto triste per noi ed è difficile descrivere il senso di vuoto di queste ore. Per noi era un grande amico».

La redazione di atuttocalcio.tv  si unisce al cordoglio dello Spoltore Calcio, esprimendo sincere e sentite condoglianze ai familiari.




© riproduzione riservata