sabato 24 agosto 2019

Eccellenza

scritto da .

Eccellenza. Francavilla, Del Grosso:"Contento dell'atteggiamento dei ragazzi"

Eccellenza. Francavilla, Del Grosso:"Contento dell'atteggiamento dei ragazzi" Eccellenza. Francavilla, Del Grosso:"Contento dell'atteggiamento dei ragazzi"

“Soddisfatto del gioco espresso dalla squadra, un po’ meno del risultato”. Questo il commento di Mister Alessandro Del Grosso il day after l’esordio ufficiale del Francavilla Calcio 1927 nella Coppa Italia 2014/2015. “C’è delusione, è inutile nasconderlo – sottolinea il tecnico giallorosso-sul 2-0 avevamo la gara in pugno, poi, probabilmente, un calo di tensione ha permesso alla Vastese prima di accorciare e poi di pareggiare. Dobbiamo restare maggiormente concentrati per tutti i novanta minuti. Maggiormente bravi a gestire il risultato”.

“Certo è – spiega ancora Del Grosso – che, soprattutto nel corso della mezzora conclusiva della partita, in parte ha influito il carico di lavoro che la squadra sta sostenendo in questi giorni di preparazione estiva precampionato”.

“Si è trattato comunque – afferma ancora Del Grosso – di un buon test in vista dell’avvio del campionato. In tal senso, ci farà sicuramente bene giocare domenica 31 agosto al cospetto del Borrello. Una partita delicata, contro una neo promossa vogliosa di mettersi in mostra. Dovremo quindi essere bravi a scendere in campo concentrati e determinati, anche perché è nostra intenzione andare avanti in Coppa Italia”.

“Al di là del risultato–conclude l’allenatore del Francavilla Calcio 1927–mi è piaciuto l’atteggiamento dei miei ragazzi che, per circa un’ora abbondante di partita, hanno dominato in lungo e in largo, avendo anche l’opportunità di mettere a segno un numero maggiore di reti”.

Prossimo turno – Coppa Italia di Eccellenza, seconda giornata girone “C”. Domenica 31 agosto 2014, ore 16:00, Borrello – Francavilla Calcio 1927.

Ufficio Stampa
Francavilla Calcio 1927




© riproduzione riservata