sabato 24 agosto 2019

Prima Categoria

scritto da .

Prima Categoria. Atl. Preturo, l'altro rinforzo in attacco si chiama Paolo Durantini

Prima Categoria. Atl. Preturo, l'altro rinforzo in attacco si chiama Paolo Durantini Prima Categoria. Atl. Preturo, l'altro rinforzo in attacco si chiama Paolo Durantini

La voglia di fare bene nel prossimo campionato di Prima Categoria la si era capita già qualche settimana fa quando gli aquilani ufficializzavano ben tre innesti importanti in rosa.

Agli arrivi di Michele Chiarelli, Daniele Fermo, e Mattia Di Curzio si uniscono il terzino Alberto Bizzini, e l'attaccante Paolo Durantini anche lui come Bizzini ex Oratoriana.

Mister Sciarra ritrova quindi in quel di Preturo parte della vecchia guardia che allenava nelle fila dell'Oratoriana, nonostante gli ultimi innesti il profilo della  squadra neo promossa resta basso, a dircelo è proprio il tecnico biancorosso Andrea Sciarra;

" Abbiamo si apportato innesti di valore in rosa ma dobbiamo restare umili, quest'anno il campionato di Prima Categoria sarà ancor più livellato dello scorso anno e ci sono formazioni molto attrezzate. Mi viene da pensare al Villa San Sebastiano dell'amico Paolo Giordani che ha perso si qualche pezzo pregiato ma che  sarà tra le formazione che vivranno stabilmente nella zona alta della classifica".

Tornando al mercato, resta ancora aperto il discorso arrivi per quato riguarda gli under da schierare in campo, a salutare il club biancorosso sono intanto il centrocampista Peluso e l'attaccante Luca Esposito.




© riproduzione riservata