• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Capistrello, arriva la firma di Paride Gigli

Ora é ufficiale: Paride Gigli é un nuovo calciatore dell'U.S. Capistrello. Nella giornata odierna é arrivata la firma che ha messo nero su bianco. Gigli già da alcuni giorni si allenava con il sodalizio rovetano. Punta centrale, classe '87, in molti lo ricordano con la maglia del Balsorano dove nella stagione 2012/13 realizzò 27 reti, aggiudicandosi il titolo di capocannoniere. Lo scorso anno ha militato, sino al mese di dicembre, nel Martina Franca (Seconda Divisione) collezionando 5 presenze, per poi passare al Porto Corallo (Eccellenza sarda). Con la maglia degli isolani Gigli, da gennaio, ha messo a segno 13 reti oltre ad aver contribuito alla conquista della Coppa Italia di categoria.

Avvicinato dai nostri microfoni, con educazione e molta disponibilità, la punta ha commentato questo suo momento.

"Sono molto contento di aver firmato per il Capistrello; finalmente si é arrivati a ciò che volevo. Già in passato ero stato contattato dalla società ma, sino ad oggi, non era stato possibile giungere ad una conclusione positiva. Voglio ringraziare la società ed in modo particolare mister Scatena che mi ha voluto fortemente. Un grazie sincero va anche all'ex dg Emilio Carmignani. Capistrello é una piazza dove si può fare calcio; posso assicurare il massimo impegno per il bene della squadra. Voglio essere utile ai miei compagni e, perché no, cercare di segnare più goal possibili".

La punta inoltre rivela un retroscena:"Avevo delle richieste da altre società, cito ad esempio Avezzano e Paterno, alla fine però ho scelto Capistrello".