sabato 24 agosto 2019

Eccellenza

scritto da .

Eccellenza. Nubi sulla Vastese, la società nelle mani del sindaco Lapenna

Eccellenza. Nubi sulla Vastese, la società nelle mani del sindaco Lapenna Eccellenza. Nubi sulla Vastese, la società nelle mani del sindaco Lapenna

Sempre più preoccupante il futuro della Vastese . Nel pomeriggio di oggi la dirigenza tutta, a cominciare dal Presidente Di Domenico, si è riunita e, all'unanimità, si é presa la decisione di rimettere la società nelle mani del primo cittadino Luciano Lapenna. Estremo gesto quello dei dirigenti aragonesi avvenuto dopo aver provveduto all'iscrizione della squadra al prossimo campionato di Eccellenza.

Di seguito riportiamo il comunicato della società.

L’A.S.D. Vastese Calcio 1902 rende noto che dopo aver provveduto ad effettuare l’iscrizione della squadra al Campionato Regionale di Eccellenza per l’anno 2014 – 2015, con comunicazione datata e protocollata 18 corrente mese indirizzata al sindaco della città di Vasto, ha rimesso il titolo sportivo della società nelle sue mani. L’iniziativa è stata presa all’unanimità da tutta l’attuale dirigenza biancorossa che non intravvede più concrete possibilità di continuare, serenamente e con soddisfazione, a fare calcio in questa città. Pertanto chiunque fosse interessato a proseguire l’iniziativa sportiva è invitato a prendere contatto già da ora con l'amministrazione comunale.




© riproduzione riservata