giovedì 22 agosto 2019

Eccellenza

scritto da .

Eccellenza. Sulmona, Scelli c'é e batte un colpo: squadra iscritta in Eccellenza

Maurizio Scelli Presidente del Sulmona Calcio Maurizio Scelli Presidente del Sulmona Calcio

Colpo di coda dell'ex parlamentare Maurizio Scelli. Proprio nell'ultimo giorno utile, il n.1 del sodalizio ovidiano ha provveduto ad iscrivere la squadra al prossimo campionato di Eccellenza. Operazione quest'ultima che si sarebbe potuta concretizzare addirittiura con un giorno d'anticipo se, tra lo stesso Scelli e l'attuale amministrazione comunale guidata dal sindaco Peppino Ranalli, non fossero sorti dei problemi legati alla gestione dello Stadio "Pallozzi".

Sfuma, proprio sul filo di lana, l'idea portata avanti da alcuni di vedere la nascita della Vis Sulmona, frutto dell'acquisizione del titolo del Pacentro calcio, società di Prima Categoria. Troppo poco per il Sulmona, e per il Presidente Scelli, il campionato di Prima Categoria. Era importante restare nel massimo campionato campionato regionale. Sistemata ora la "grana" iscrizione resta da quantificare la situazione debitoria della passata stagione; anche in questo caso Scelli manifesta una certa tranquillità. 

Quello che si appresta a partecipare al prossimo campionato di Eccellenza sarà un Sulmona diverso, un Sulmona dal basso profilo. Un Sulmona da costruire.




© riproduzione riservata