• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Torrese, Massacci: " Anche nella prossima stagione la salvezza sarà il nostro principale obiettivo"

Lo scorso anno é stata una delle squadre rivelazioni del campionato. Quest'anno, pur conservando un basso profilo, la Torrese di Villa Torre, frazione di Castellalto, è pronta con il solito entusiasmo a rituffarsi in campionato. Siamo in pieno calciomercato e, anche per la società teramana, sono giorni di "lavori in corso".

Per saperne di più abbiamo avvicinato ai nostri microfoni il ds giallorosso Aurelio Massacci che ha fatto il punto della situazione in casa Torrese.

"E' intenzione della società conservare l'ossatura della squadra che lo scorso anno ci ha regalato i play off. Al momento i sicuri confermati sono i portieri Bruno e Del Sordo; i difensori Melchiorre, Passamonti e Iampieri; i centrocampisti Adorante e Capretta. Tra le punte Pigliacelli e Pallitti. Per quanto riguarda i fuori quota Forcellese, Addari, Di Marco, Panara Compagnoni e Celommi. Sono invece andati via, sempre tra gli under, Di Francesco, Croce e Marziani che, proprio da quest'anno non é più fuori quota. Da registrare infine anche la partenza di Di Sante, classe '91, finito alla Virtus Teramo. Al momento il nostro mercato in entrata è legato alla permanenza o meno di Capparella e De Sanctis, tra i nostri uomini dal maggior peso specifico. In caso di loro permanenza il nostro mercato senor sarebbe già da considerarsi chiuso. Anche nella prossima stagione la salvezza sarà il nostro principale obiettivo; già da ora sappiamo che sarà molto difficile fare meglio dell'anno scorso".