• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. UFFICIALE, Moreno Alonzi è il nuovo Presidente del Capistrello

Cambio di Presidenza a Capistrello

In questi giorni sta ripartendo anche la compagine granata con una importantissima novità societaria.

Il nuovo Presidente della U.S.Capistrello è Moreno Alonzi che succede a Stati Carmine.

E’ un ritorno per Alonzi già presidente dei granata prima dell’esperienza in sierie D come patron del Luco Canistro. Tornato a casa lo scorso anno nelle vesti di Direttore Generale, Alonzi, ha già ottenuto dei risultati incredibili, culminati con la storica qualificazione ai play off.

Il nuovo Presidente è già al lavoro. Nei giorni scorsi ha ricompattato tutti i pezzi del puzzle rovetano, trovando la forza e l’entusiasmo per ripartire nella costruzione e programmazione della nuova stagione con l’obiettivo di poter ripetere, almeno, i risultati raggiunti nella passata stagione e migliorarsi sotto tutti gli aspetti.

Si riparte dalla riconferma all’unanimità dello staff societario al completo, lo stesso che lo scorso anno ha ben figurato e portato risultati storici in terra rovetana.

Alla guida tecnica ci sarà ancora Michele Scatena coadiuvato dal suo vice Guglielmo Rocchi e dal Preparatore dei portieri Andrea Capodacqua.

La direzione sportiva sarà affidata per il 4° anno consecutivo ad Emilio Carmignani.

A loro il compito di costruire insieme alla società intera, una rosa che possa ripetere e perché no migliorare i risultati della scorsa stagione.

Nei prossimi giorni sarà costruita la struttura che guiderà il settore giovanile quindi allenatore della juniores elite(conseguentemente alla vittoria del campionato provinciale della stagione 2013/2014),e responsabile del settore giovanile.

Non resta che augurare a  tutti un in bocca al lupo e buon lavoro.