venerdì 15 novembre 2019

scritto da .

Torneo Primavera lungo l'Aterno. Solo un pari nella gara tra Valle Aterno ed Aquilana

Le immagini della gara tra Valle Aterno Fossa e U. Aquilana Le immagini della gara tra Valle Aterno Fossa e U. Aquilana

L'altra gara del Torneo "Primavera lungo Aterno" tra Valle Aterno ed Aquilana termina a reti bianche e senza troppe emozioni.

Prima frazione di gioco che mostra buone individialità da una parte e dall'altra, ma mai risultate decisive nel corso della gara. La seconda frazione riparte sulla falsa riga della seconda, con i ragazzi di mister Graziani che risultano appena più pimpanti dei giallorossi di casa.

Intorno al 20' del secondo tempo è da rimarcare la sfida a distanza tra Prisco e l'estremo di casa Panepucci, nella circostanza il portierino fossolano trova nella traversa una magnifica alleata e riesce a mettere una pezza alla bella punizione del numero quattro rossoblù.

Appena cinque minuti dopo è invece la Valle Aterno a rendersi pericolosa con lo spunto del solito Lazzaro Cardarelli, il quale in velocità brucia il diretto avversario e mette in mezzo una palla forte e tesa, nessuno dei suoi compagni però è lesto da accompagnare l'azione e finalizzare l'invito del compagno.

Il tabellino della gara.

Valle Aterno Fossa - Unione Aquilana 0-0 (0-0)

Valle Aterno Fossa : Panepucci (6), Runco(6),Tramontelli (6),Colantoni(6),Salomone (6.5), Calvisi (7),Izayri (4.5),Ludovici (7), Lazzaro Cardarelli (6),Calza(5.5),Fichera (5.5).All. Panepucci (5.5)

Unione Aquilana: Angelone (6), Ercolino (6.5) (15'st Spagnoli)(5.5), Rezzano (5.5), Prisco (5.5), Poncia (6), Rotilio (6), Fabiani (6), Di Iulio(5.5), Di Persio (5.5),Attardi (7), Fabiani (6), All. Graziani (5)




© riproduzione riservata