• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Avezzano-Torrese, parola ai protagonisti

Gianni Paris, presidente Avezzano:"Abbiamo raggiunto ciò che volevamo. Ora ci attende la Sangiovannese; dovremo usare la testa, oltre le gambe, per avere la meglio. Sono convinto che la società, lo staff tecnico ed i calciatori lavoreranno sodo e con attenzione per raggiungere e superare quest'altro obiettivo. Da Presidente tifoso cerco di trasmettere la fede e la religione verso i nostri colori. Oggi i calciatori ne hanno dato dimostrazione".

Lino Tanzi, ds Torrese:"Nonostante la sconfitta, siamo contenti della stagione della Torrese. Nessuno, ad inizio stagione, poteva immaginare questo epilogo. Faccio ora un grosso in bocca al lupo all'Avezzano per la fase nazionale dei play off. Un grande plauso, inoltre, va agli abitanti di Villa Torre, paesino di sole 400 anime, venuti in 150 sino a Scoppito per sostenere la squadra. Volevamo regalare loro un'altra gioia, peccato non esserci riusciti".

Michele Bisegna, autore del goal partita:"Era importante vincere; ora cercheremo di superare la Sangiovannese per giocarci in seguito la finalissima che vale la D. Quella di oggi è stata la vittoria del gruppo, formato prima da grandi uomini e poi da bravi calciatori. Tutti sono stati importanti; da chi ha giocato tanto a chi è andato in tribuna. Unico neo di giornata, l'infortunio che mi ha costretto a lasciare anzitempo la gara. Valuteremo in settimana le mie condizioni".

Orazio Di Loreto, mister dell'Avezzano:"Gara interpretata con giusto atteggiamento; inoltre, siamo stati bravi ad azzeccare le marcature sugli uomini più pericolosi della Torrese. Ho fiducia in questo gruppo, non a caso é lo stesso che al 99% fu da me costruito due anni fa. Sono di Avezzano e sò cosa vuol dire indossare la maglia biancoverde. La squadra é concentrata sull' obiettivo. Nonostante avessi concesso ai ragazzi due giorni di riposo, su richiesta degli stessi, già da martedi torneremo ad allenarci".

Romolo Maiorani, allenatore Torrese:"Sono orgoglioso dei miei ragazzi. Voglio ringraziare tutti, società, staff tecnico, calciatori e pubblico. Il goal a freddo ci ha tagliato le gambe, recuperare contro una squadra organizzata e forte come l'Avezzano non era semplice. Il caldo, poi, ha influito sulla nostra prestazione. Sono partito, con questa società, 5 anni fa dalla prima categoria; trovarsi, quest'oggi, a disputare la finale play off, altro non è che il frutto di un progetto serio".