sabato 23 novembre 2019

scritto da .

Seconda Categoria A. San Giovanni Pelino - Cesaproba un derby che vale la salvezza

Seconda Categoria A. San Giovanni Pelino - Cesaproba un derby che vale la salvezza Seconda Categoria A. San Giovanni Pelino - Cesaproba un derby che vale la salvezza

C'è l'ufficialità anche per la finale play out tra San Giovanni Pelino e Cesaproba, si giocherà Domenica 11 Maggio con calcio d'inizio previsto alle ore 16:00 al Comunale di Pizzoli.

Il miglior piazzamento finale in classifica avvantaggia senza dubbio il San Giovanni che a differenza dei biancorossi può contare su due risultati su tre,senza tralasciare il particolare di giocarsi la partita in un campo amico come il sintetico di Pizzoli sul quale gioca e si allena ormai da due anni.

In caso di parità infatti si andrà ai tempi supplementari, e, se anche alla fine di quest'ultimi il risultato non muterà sarà proprio la squadra di Lenza a festeggiare la salvezza.

Al Cesaproba non resta quindi che fare risultato pieno per non retrocedere in Terza Categoria, mister Feliciani secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe avere a disposizione tutti gli effettivi.

Si sta quindi per chiudere un'annata nera per le formazioni aquilane militanti nel girone A di Seconda Categoria, una delle due compagini che domenica si contenderanno la salvezza farà compagnia al già retrocesso Preturo, chi sarà tra San Giovanni e Cesaproba?




© riproduzione riservata