• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Capistrello, appuntamento con la storia

Sessanta punti conquistati, 4^ posto in classifica, è la squadra più giovane del campionato, con un budget più basso rispetto ad altre contendenti. Play off storico da disputare. Questo, in sintesi, è il Capistrello.

Realtà caratterizzata da buona volontà ed infinita passione di molti e, soprattutto, da una società che tra varie problematiche è sempre stata molto presente e vicina alla squadra, in ogni dove.

Di elogi ne andrebbero fatti davvero tanti. A cominciare Dal Presidente Stati Carmine, passando per quei dirigenti che hanno fatto la storia di questa società sino ad arrivare all'ultimo dei tifosi. Grazie ancora alla società intera, al preparatissimo staff tecnico, alla segreteria, ai magazzinieri, alla biglietteria ed alla tesoreria, al bar, a chi si è occupato della logistica, ai custodi, ai magazzinieri ed ai cuochi. A chi ruota intorno alla squadra che, solamente per accompagnarla ad ogni gara, offre la propria disponibilità. Un ringraziamento va anche chi, fino a qualche anno fa non immaginava, se non come sogno, di trovarsi in questa situazione. D'altronde, certi traguardi si ottengono grazie a coesione e sana collaborazione.

 Una bella rivincita lo è stata di sicuro per il direttore generale Moreno Alonzi che, dopo l'esperienza vissuta in serie D nelle vesti di Presidente del Canistro, è tornato a dare il suo grande contributo nella sua Capistrello, affinchè questa bella favola possa avere un seguito e, perché no, anche un lieto fine.

Un capolavoro partito da lontano, sin da quando nessuno avrebbe scommesso un solo euro sui 60 punti conquistati dai granata. Lo storico traguardo altro non è che il frutto di tanto lavoro guidato da mister Michele Scatena e dal suo staff, composto dall'allenatore in seconda Guglielmo Rocchi e dal preparatore dei portieri Andrea Capodacqua. Senza dimenticare colui che, con impegno e capacità, è riuscito a costruire questa favola: il direttore sportivo Emilio Carmignani.

Ora non resta che guardare avanti. Con cauto ottimismo, ma anche con la consapevolezza e l' euforia di chi vive un sogno.

Passeggiando per le vie di Capistrello, in questi giorni, non si parla d'altro; la cittadina rovetana si sta preparando per partecipare in massa (come al solito) alla gara di domenica non rinunciando, in molti, neanche a perdersi le sedute di allenamento della squadra.

Come non menzionare ogni singolo elemento della rosa. I ragazzi, da chi ha giocato di più a chi meno o addirittura per niente, sono stati sempre uniti, formando uno spogliatoio che alla fine si è rivelata l'arma vincente di questa societa'.

La squadra intanto è già al lavoro per preparare al meglio il match esterno con la Torrese che potrebbe regalare la finalissima play off contro l'Avezzano.

La gara Torrese-Capistrello, in programma Domenica 04 Maggio alle ore 16 presso lo stadio "Bonolis" di Piano D'Accio (TE), potrebbe essere il polcoscenico ideale per coronare un sogno granata.

La società U.S. CAPISTRELLO.

CONSIGLIO  DIRETTIVO:

Presidente: ​STATI ​CARMINE

Vice Presidente: ​CICIOTTI ​FRANCO, ​​VENDITTI ​MARCELLO

Direttore Generale: ​​ALONZI ​MORENO

Consiglieri:​ BISEGNA ​LAMBERTO, ​DE MEIS ​FRANCO, DI DOMENICO ​ELISEO, ​DI FELICE ​NICOLINO, DI MARCO​ DOMENICO, ​DI MARCO ​REGINALDO, ​GIORDANI​ DANILO, ​LUSI​ MARCO, ​LUSTRI ​GIANNI, ORLANDI ​RENO, ​SILVESTRI​ GIGINO

Consigliere Delegato: ​​PORCU ​GIOVANNI A.

​AREA  AMMINISTRATIVA:

Segreteria: ​FRABOTTA ​MARCELLO

Staff: ​​​FRABOTTA ​MASSIMO, ​VISCHETTI ​ANACLETO

Tesoriere: ​​LEMME ​MICHELE

AREA  TECNICA:

Direttore Sportivo: ​​CARMIGNANI ​EMILIO

Medico Sociale: ​​CROCE ​MAURO

Massaggiatore: ​SCATENA ​GIANNINO

Addetto all’Arbitro: ​FRABOTTA ​MARCELLO

Allenatore 1^squadra: ​MICHELE ​SCATENA.

Allenatore in seconda: ​ROCCHI ​GUGLIELMO

Preparatore dei portieri: CAPODACQUA ANDREA

Responsabile Under 18: ​MICHELE​ SCATENA

Staff: ​PORCU ​GIOVANNI A.

AREA  LOGISTICA:

Impianto Sportivo: ​​DI FELICE​ CARMINE, FANTOZZI​ FAUSTO

Punto Ristoro: ​​PERSIA ​ROGERS, ​​​LUSI  ​ROSALBA

Biglietteria e Controllo: ​​​BISEGNA  ​GINO, ​MURZILLI, ​ANTONIO, ​PERSIA ​SERGIO

Custodi Campo e Magazzinieri: ​CAPPUCCI​ ADRIANO​​​, ​MORETTI ​DOMENICO​

Staff:​​D’ASCANIO  ​VINICIO