• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. San Nicolò, mister Epifani: "Annata da incorniciare sotto tutti i punti di vista"

"E' stata un'annata da incorniciare, sotto tutti i punti di vista". Inizia così il commento sulla stagione del San Nicolò da parte di mister Massimo Epifani, tecnico bravo quanto disponibile.

"Dal 22 luglio dello scorso anno, giorno del raduno, siamo partiti con l'intento di disputare un buon campionato-continua Epifani-ponendoci come obiettivo la conquista di un posto nei play off. Man mano che si andava avanti, con lavoro e determinazione, ci siamo resi conto che avremmo potuto realizzare qualcosa d'importante. Voglio sottolineare il merito della società che ci ha consentito di lavorare come nei professionisti, mettendoci sempre in condizione di rendere al massimo. Un grazie va al presidente Salvatore Di Giovanni con il quale ho un rapporto che va al di là del calcio; è stato lui a volermi a San Nicolò, tra di noi si è da subito instaurato un feeling particolare. Averlo ripagato con una bella vittoria mi rende felice. Un plauso va anche al ds Micciola, bravo, insieme alla società, nella scelta dei calciatori e al dg Natali, sempre presente al mio fianco. Il San Nicolò ha anteposto i grandi uomini agli ottimi calciatori".

Sul prossimo futuro, chiamato serie D, Epifani sembra avere già le idee molto chiare:"Con la società già stiamo pianificando i nostri programmi; non vogliamo sbagliare nulla. Sappiamo che la serie D sarà un altro tipo di campionato. L'esperienza, poi, m'insegna che dopo grandi vittorie non bisogna mai sentirsi fenomeni, ma azzerare tutto e ripartire".

In bocca al lupo per il futuro mister!