• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Il punto sulla 30^giornata.

Festa rinviata. Festeggerà in casa la conquista della serie D. Alla 30^ di campionato, la corazzata San Nicolò cade all'Aragona contro il Vasto Marina e, dopo 25 vittorie e 4 pareggi, fa registrare la prima sconfitta. Tre punti preziosi, invece, per gli adriatici in lotta per evitare i play out. Decide un rigore trasformato da Stango.

Alle spalle della capolista l'Avezzano del presidente Gianni Paris, apparso turbato a fine gara, si fa imporre il pari casalingo dal Capistrello targato Michele Scatena e rimette in gioco la disputa dei play off regionali, ora a +8 sulla Torrese. Moro per i biancoverdi e di Gaetano per il Capistrello gli autori delle reti.

Complice la vittoria sul Cupello ed il contemporaneo pareggio dell'Avezzano, torna a distanza "play off" la Torrese di mister Maiorani. Una punizione di Capparella e due reti del bomber Pigliacelli (uno spettacolare da fuori area) portano in casa giallorossa tre punti, forse, fondamentali in chiave spareggi promozione.

Torna a tempo pieno il bomber Pirelli e l'Alba vola. Tre squilli del bomber adriatico lanciano la truppa di Pasquale Di Serafino ai margini della zona play off.Contro il malcapitato River Casale, partita mai in discussione.

Entra, per la 1^volta in stagione, in zona play off il Miglianico di Alessandro Tatomir, a dimostrazione che la formazione teatina avrebbe potuto lottare per qualcosa d'importante. I gialloneri sbancano il "Valle Anzuca" contro un Villa che pur veniva da un periodo strepitoso di risultati; la rete che è valsa i tre punti porta la firma di Petito.

Vittoria molto importante, soprattutto per il morale, quella della Vastese in casa del Pineto. Gli aragonesi s'impongono per 1-3, grazie alle reti messe a segno da Soria, D'Antonio e Benedetti. Ultimamente in quel di Vasto, sponda Vastese, si è parlato più del futuro societario che delle vicende legato al campo.

Pari, 1-1, tra San Salvo e Acqua&Sapone; al vantaggio del San Salvo con l'attaccante Marinelli risponde, nella ripresa, Minutolo per gli ospiti. Il punto conquistato fa sicuramente più comodo agli uomini di Naccarella che, in zona play out, muovono la propria classifica.

Arresta l'emorragia di sconfitte la Rosetana che in casa della cenerentola Civitella, praticamente retrocessa, torna a vincere. La rete di Mariani porta una vera e propria boccata d'ossigeno per la squadra di Scarpantoni, il cui futuro è tutt'oggi incerto.

Unico 0-0 di giornata quello tra Altinrocca e Montorio. La squadra del presidente Guerrini cercherà la salvezza attraverso i play out. Sul fronte Montorio si cercherà di evitare le sabbie mobili chiamate play out.