domenica 15 settembre 2019

scritto da .

Seconda Categoria A. All'Atletico il derby contro la New Team 0-3

Seconda Categoria A. All'Atletico il derby contro la New Team 0-3 Seconda Categoria A. All'Atletico il derby contro la New Team 0-3

Va alla squadra di mister Sciarra il derby tutto aquilano tra New Team Pizzoli ed Atletico Preturo.

Partita dominata sin dall'inizio dalla squadra ospite, la quale riesce a trovare il vantaggio però solo sul finire della prima frazione grazie al calcio di rigore realizzato da Fanini.

Seconda parte di gara che si riapre cosi come era finita la prima, Atletico Preturo padrone del campo con i rossoneri di casa apparsi molto più rinunciatari rispetto all'ultima gara interna contro il TKM Vico.

Il raddoppio arriva intorno al decimo, quando è ancora Fanini a raccogliere una respinta della retroguardia pizzolana e ad insaccare il gol dello 0-2.

La terza ed ultima rete arriva con Esposito che raccoglie un ottimo cambio di gioco e batte l'estremo di casa Cavalli preso in controtempo dalla palombella dell'avanti biancorosso.

Risultato quello dell'anticipo odierno, che va a consacrare un'ottima prestazione dell'Atletico, sempre pungente in fase offensiva e praticamente perfetto in quella difensiva.

Atletico che domani quindi attenderà il risultato della prima antagonista Venere impegnata contro una formazione in netta difficoltà come la Virtus Capistrello.




© riproduzione riservata