domenica 15 settembre 2019

scritto da .

Terza Categoria B. Barrea, anche i tifosi si mobilitano per la trasferta di Castronovo

Terza Categoria B. Barrea, anche i tifosi si mobilitano per la trasferta di Castronovo Terza Categoria B. Barrea, anche i tifosi si mobilitano per la trasferta di Castronovo

Entusiasmo alle stelle in casa Barrea, sconfitto il Marruvium ecco che nel prossimo turno toccherà superare l'esame Castronovo, cliente per nulla facile per i bianco rossi e blu che hanno messo nel mirino a questo punto la terza posizione.

Terzo gradino che se fino a qualche mese fa sebrava un'utopia, oggi è pienamente alla portata complice anche il momento negativo della formazioni di mister Paolo Tolli.

I punti di distacco dal Real si sono ridotti solo a tre e nulla vieta al Barrea di tentare l'aggancio anche in vista di un migliore piazzamento in chiave play off.

L'entusiasmo della squadra ha finito per contaggiare anche lo stesso ambiente barreano, e per domenica si è pensato di organizzare un pulman che permetta anche ai tifosi stessi di seguire la squadra in un match importante come quello contro il Castronovo.

L'obiettivo Seconda Categoria per il piccolo centro facente parte della comunità montana dell'Alto Sangro potrebbe (il condizionale è d'obbligo) seriamente diventare realtà, ragione per la quale una comunità intera si stringe attorno ai quei ragazzi che nelle restanti gare tenteranno l'impresa.

Entusiasmo confermato anche dal presidente Scarnecchia, che, ascoltato telefonicamente domenica durante la nostra diretta, ha espresso tutta la sua soddisfazione e i buoni propositi che accompagneranno la squadra per le prossime partite di campionato.




© riproduzione riservata