Wednesday 15 July 2020

scritto da .

Seconda Categoria A. Lycia, oggi vertice squadra - presidente

Seconda Categoria A. Lycia, oggi vertice squadra - presidente Seconda Categoria A. Lycia, oggi vertice squadra - presidente

Si terrà oggi a Lecce dei marsi il vertice tra la squadra e il presidente biancoceleste Armando Perrella.

Mediatore dell'incontro sarà mister Andrea Terra che crede ancora in una piccola speranza promozione agganciando l'ultima posizione play off disponibile.

Capricci economici hanno fatto si che la trasferta di domenica in terra aquilana, contro una diretta concorrente come l'Atletico Preturo, possa essere seriamente messa in dubbio.

" Non presentarsi domenica vorrebbe dire perdere completamente le ultime speranze che ci rimangono per tentare la promozione attraverso la lotteria degli spareggi e io personalmente di questo sono davvero amareggiato" ci racconta il trainer marsicano, che continua poi aggiornandoci sull'incontro che oggi  lui stesso insieme alla squadra terrà con il numero uno della società per risolvere tale problematica; 

" oggi ci sarà un'incontro al campo insieme al presidente che spiegherà ai ragazzi i motivi di questi ritardi per l'adeguamento dei rimborsi e sapremo che futuro ci attenderà domenica in quella che sarà per noi una trasferta decisiva".

Insomma in serata sapremo certamente di più riguardo questa vicenda, sta di fatto che gran parte della rosa che compone il Lycia è forte e determinata nel continuare in questa sorta di contestazione se non si avrà qualche certezza soprattutto economica.




© riproduzione riservata