Wednesday 15 July 2020

scritto da .

Seconda Categoria A. L'Atletico Civitella perde pezzi, Di Curzio lascia, anche il bomber Vinci sulla stessa via

Seconda Categoria A. L'Atletico Civitella perde pezzi, Di Curzio lascia, anche il bomber Vinci sulla stessa via Seconda Categoria A. L'Atletico Civitella perde pezzi, Di Curzio lascia, anche il bomber Vinci sulla stessa via

I risultati non sono di certo quelli del girone di andata dove la truppa di mister Giovarruscio non conosceva soste, i punti dopo la sconfitta nel recupero contro il TKM sono certamente di meno ma sicuramente tutto non può essere attribuito a questa causa.

Motivi di lavoro hanno spinto il capitano Persia a dover dare forfait, ma dopo di lui in casa rovetana pesano moltissimo le partenze del pilastro difensivo Enrico Di Curzio andato in contrasto con la società, e notizia di ieri, il forse probabile addio anche dell'attaccante Christian Vinci.

Qualcosa di ingarbugliato in questa vicenda sicuramente c'è, e cosa se non qualche rimborso economico non rispettato?

E' questo il caso del calciatore Enrico Di Curzio che esprime tutta la sua delusione;

"nella vita ho sempre creduto nei valori, ed in qualsiasi situazione ho sempre dato cuore corpo ed anima, ma per l'ennesima volta sono valori che in pochi conoscono" dice un amareggiato Di Curzio.

Problema simile o forse diverso sarà stato  anche quello dell'ariete rossoblù Vinci che ieri tramite un post rivendicava alcuni atteggiamenti non chiari dello spogliatoio verso di se e circa il rimborso da lui percepito rispetto agli altri membri della rosa, salutando con affetto anche i sostenitori della Curva Yee.

Come fatto con Di Curzio abbiamo cercato così di raggiungere  anche il capocannoniere originario di Sora senza però riscontrare risposta.

Ragione questa per la quale ci limitiamo solo a raccontare quanto accaduto, senza però dare una relativa certezza circa l'addio di Vinci alla casacca con la quale ha finora realizzato 25 reti, ma sta di fatto che in casa Atletico Civitella qualcosa si è inceppato.

La società  anche a detta del mister in seconda Mascioli si sta muovendo per puntellare la rosa con qualche elemento che faccia comunque fronte alle assenze certe del capitano Persia e all'addio Di Curzio.




© riproduzione riservata