sabato 26 settembre 2020

scritto da .

Seconda Categoria B. La Virtus supera di misura lo Za Marola Bussi e continua la corsa

Capitan Tofano Capitan Tofano

La Virtus vince sul difficile campo della squadra allenata da mister Rossi e mantiene invariato il distacco dal Moro Paganica. L'inizio e' di marca locale, lo Za Mariola parte forte e costringe la capolista nella propria metà campo, senza però impensierire Serafini.La capolista prende le misure e incomincia a creare occasioni e alla mezz’ora piazza un uno due micidiale. Cross perfetto di Ademosky, il bomber D’Andrea G., con un preciso colpo, di testa supera Imperatore, per il bomber pratolano si tratta del 20^ centro stagionale. Subito dopo è capitan Tofano (in foto) a raddoppiare, superando due avversari   e battendo nuovamente l’estremo difensore locale con un preciso sinistro, secondo centro stagionale per il capitano. In avvio di ripresa accorcia le distanze il Bussi con D’Antonio, con un preciso tiro dal limite che supera l’incolpevole Serafini. I ragazzi di Rossi credono nella rimonta e si spingono in avanti lasciando però molto spazio alle ripartenze ospiti. Clamorosa la palla capitata a Celeste che a porta sguarnita calcia incredibilmente fuori. I locali spingono creando alcune circostanze pericolose in area peligna senza però riuscire a trovare la deviazione vincente. Finisce dopo 4’ di recupero una gara ben giocata da entrambe le compagini. Da segnalare gli esordi di Virtuoso D. e del neo acquisto Di Benedetto E. nelle file della Virtus Pratola, mentre si è rivisto in panchina il cobra D’Andrea Igino reduce da un lungo infortunio, sarà determinante il suo recupero per il Rush finale di questa stagione.

Il tabellino della gara.

Za' Mariola Tirino Bussi: Imperatore, Bernabeo L. (12' st Di Tommaso), Iannarelli, D'Antonio M.(cap.), Moscone, Di Giandomenico, D'Antonio L., Centofanti S., Ragonese, Fasciano, Gagliardi(25’ptBernabeo A.)

A disposizione: Bratomi, Di Carlo. All. Rossi.

Virtus Pratola: Serafini, Di Roberto, De Bernardinis,Rossi, Celeste, Pacella, Traficante, Ademosky(22’st Di Benedetto E.), Sabatini(38’st Virtuoso), Tofano(cap, 1’st Gargano), D’Andrea G.A disp.Silla, Carducci, D’Andrea I.Palombizio.All.De Amicis.

Arbitro: Pierpaolo Perruzza Avezzano

Reti:30’pt D’Andrea G.(V), 34’ Tofano(V), 3’st D’Antonio.

Note:campo in perfette condizioni, pubblico poco numeroso.




© riproduzione riservata