• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Va al Capistrello il derby della Valle Roveto, 4-0 sul Civitella R.

Va al Capistrello del duo Scatena-Carmignani l'atteso derby della Valle Roveto. I granata superano, dopo un grande secondo tempo, 4-0 il Civitella Roveto fanalino di coda.

Per saperne di più abbiamo contattato proprio il ds del Capistrello Emilio Carmignani che, con molta disponibilità, ha così commentato la gara:"Nel primo tempo il Civitella Roveto ha giocato meglio di noi. Siamo scesi in campo con 4 punte, con la chiara intenzione di attaccare. Il nostro portiere Fanti ha compiuto due interventi, seppur non pericolosissimi. Allo scadere della prima frazione, il loro attaccante Consolazio ha fallito un calcio di rigore e con esso la possibilità di portare in vantaggio il Civitella. Nella ripresa, dopo aver effettuato delle sostituzioni (Bafile e Morelli per Lusi Miccichè), si è vista un'altra squadra; siamo tornati a giocare da Capistrello. Morelli su rigore ci ha portato in vantaggio; poco dopo Morelli, con un eurogol da fuori area, ha raddoppiato. Marangon e Bafile, successivamente, hanno chiuso il match.

Il successo di oggi, visto in chiave play off, per noi è molto importante. In virtù anche del successo della Torrese che guadagna punti sull'Avezzano e potrebbe mettere pressione agli stessi biancoverdi. Per il Capistrello, la disputa dei play off, sarebbe la ciliegina sulla torta, o meglio, il giusto premio per un anno fantastico. Se così non sarà, resterà sempre una stagione straordinaria; già ora, a quota 49, siamo al record di punti per questa società".