• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Caos Civitella Roveto, dopo Vullo e Montanari via anche Fernando Colizza.

Non c'è pace per il Civitella Roveto. La squadra rovetana, ultima in classifica, dopo l'esonero di Matteo Vullo aveva optato per una scelta interna, affidando al capitano Alessandro Montanari il difficile compito di fare da traghettatore, in attesa di una soluzione definitiva. Come riportato da una testata sportiva, lo stesso Montanari, per problemi di lavoro, è stato costretto a fare un passo indietro. In virtù della rinuncia del capitano, come riporta lo stesso sito, il presidente Maurizio Persia aveva deciso di affidare la panchina a mister Fernando Colizza, ex calciatore dell'Avezzano.

Nella serata di ieri il colpo di scena. Dopo soltanto due allenamenti lo stesso mister Colizza, per mancato accordo economico con la società, è stato sollevato dall'incarico. A quel punto si è fatto marcia indietro, richiamando ancora il capitano Montari, fino alla gara di domenica.

Per saperne di più abbiamo contattato lo stesso Montanari che, ai nostri microfoni, cosi ha commentato:"Mister Colizza è stato sollevato poichè non si è trovato un accordo economico con la società. Sapevo che in serata avrebbe dovuto firmare. Ho dato nuovamente la mia disponibilità, anche se sono e mi sento ancora un calciatore. Il preparatore atletico De Filippis e il mister in 2^Verrecchia sono due validi collaboratori e sapranno darmi una mano, come già hanno fatto".

Di certo, tale confusione testimonia le difficoltà di una società e, molto probabilmente, di un ambiente nel reperire quella giusta dose di tranquillità che, unita ad una corretta gestione, consente di affrontare un difficile campionato come quello di Eccellenza.

La redazione di atuttocalcio.tv, qualora la società lo ritenesse opportuno, sarà ben lieta di pubblicare eventuali chiarimenti ().