• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Per la Coppa è sfida tra titani

E' arrivato finalmente il giorno della verità, prima di sancire la vincitrice del campionato di Eccellenza, San Nicolò ed Avezzano oggi si incontreranno per sapere  chi delle due porterà a casa la Coppa Italia.

Sul Neutro di Scoppito (che vedete in foto) alle 14:30 si attende il pubblico delle grandi occasioni per una partita che permetterà alla vincente non solo di accaparrarsi il titolo, ma di avere più di qualche possibilità per il salto in Serie D.

Da una parte troviamo un San Nicolò che definire in forma sarebbe forse poco, undici le vittorie consecutive, 65 gol fatti in ventidue incontri giocati, solo quattordici subiti e dieci punti di distacco dalla prima insegutrice che guarda caso è proprio la formazione di mister Torti.

L'Avezzano seppur con la targa di neo promossa di quest'ultima definizione ha ben poco, a differenza della capolista i biancoverdi hanno subito solo due stop a questo punto del campionato, uno di questi proprio nello scontro contro la formazione di Massimo Epifani.

Oggi in qualche modo in casa marsicana c'è aria di vendetta, saranno molti i supporters biancoverdi al seguito della squadra, a San Nicolò sanno bene che la partita di oggi sarebbe la ciliegina sulla torta considerato il grosso distacco che i biancoblù hanno sull'Avezzano e che permette ad Epifani e soci di vivere il match di oggi con meno pressioni sul groppone.

In caso di parità (nella gara di finale) al termine dei tempi regolamentarri verranno effettuati due tempi supplementari di 15 minuti ciascuno; persistendo ulteriore parità verranno battuti calci di rigore con le modalità previste dalla regola 7 delle Regole del giuoco e “decisioni Ufficiali”.
Durante tutte le gare della Coppa Italia Dilettanti è consentita la sostituzione di tre calciatori, secondo quanto previsto dall’articolo 74 delle N.O.I.F.

La nostra redazione come consueto ci sarà, e sarà pronta a riportare la voce di ambedue le compagini al triplice fischio finale.