• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Il punto sulla 21^giornata

Nella 21^ giornata del campionato di eccellenza, la 4^di ritorno, la capolista San Nicolò passa sul campo del River Casale 65 e conserva 10 punti di vantaggio sull'Avezzano. Gara chiusa già all'intervallo, grazie alle reti di Iaboni, sempre capocannoniere con 17 reti, e del centrocampista Ciampoli. Nella ripresa Tarquini fissa il punteggio sullo 0-3.

A Casoli, Pasquale Moro show. Grazie alla doppietta dell'attaccante biancoverde e ad una rete di Bisegna, nel finale di gara, l'Avezzano supera, sempre in trasferta, 3-1 un'Altinrocca in crisi sia di gioco che societaria. Per i locali la rete della bandiera porta il nome di Colella.

Il Capistrello rallenta la corsa; gli uomini di Scatena, autori sinora di un grandissimo campionato,  pareggiano in casa contro un buon Miglianico. Le due squadre si sono divise un tempo a testa e, l' 1-1 finale, appare il giusto epilogo. I Gialloneri, messi bene in campo da mister Tatomir, hanno dimostrato di poter lottare per le zone alte di classifica. 

Si avvicina al Capistrello la Torrese di mister Maiorani; 2-0 sul San Salvo. La premiata ditta Pigliacelli- Capparella sforna qualità e sostanza e portano in casa teramana tre punti che scavano un solco di 7 punti sulla più immediata inseguitrice.

L'atteso derby tra Vastese-Vasto Marina termina 0-0. Partita con poche emizioni da ambo le parti. Partita assai sentita e forse la paura di perdere ha prevalso sulla voglia di vincere. Il punto che ne è scaturito probabilmente non serve a nessuno.

Al 5^posto in classifica, agganciando proprio la Vastese, sale il Pineto di Lino Ciarrocchi. Gli adriatici battono 3-0 il Francavilla. Partita decisa nella ripresa grazie alle reti di Colacioppo, dal dischetto, Colancecco e Ridolfi.

Grazie ad una reti di Bizzarri, a metà della ripresa, la buona Rosetana espugna il terreno della Virtus Cupello e si porta in una posizione più che tranquilla di classifica. Sul versante Cupello, si tratta della seconda sconfitta consecutiva.

Torna a vincere al "Pigliacelli" il Montorio 88, 2-0 sull'Acqua&Sapone dei Naccarella boys. Vittoria di fondamentale importanza per la squadra allenata da Edmondo De Amicis che torna a sperare nella salvezza, agganciando in classifica Vasto Marina e Francavilla. Sul versante Acqua&Sapone  il bravo mister Giuseppe Naccarella riconosce i meriti degli avversari.

In coda punto d'oro del Civitella Roveto; sul campo dell'Alba Adriatica impone lo 0-0 alla squadra di Pasquale Di Serafino. Con capitan Alessandro Montanari nelle vesti di mister, i rovetani si ben difendono e strappano un punto utile soprattutto per il morale.