• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. San Nicolò, ai nostri microfoni parla il centrocampista offensivo Armando Iaboni: "La scelta San Nicolò è stata giusta"

Nel San Nicolò, assoluto dominatore del campionato di eccellenza, c'è molto di Armando Iaboni. Centrocampista offensivo con il vizio del goal, 13 le sue reti in campionato, Iaboni, ai nostri microfoni così commenta il suo momento:" Posso dire che la scelta di venire a San Nicolò si è rivelata giusta. Ho la fortuna di appartenere ad una società seria che è sempre vicina ai calciatori. Il direttore Micciola, avendo già giocato insieme, mi conosceva e mi ha voluto. Qui ho scoperto chi è mister Epifani; ad oggi posso dire che per me è come un fratello maggiore, con le carte in regola per fare una grande carriera. Non ci nascondiamo, ora l'obiettivo è tornare in serie D".

Esaminando le squadre avversarie, Iaboni, cosi afferma:"Tra le squadre che ci possono dare fastidio dico l'Avezzano, partito con ambizioni di vertice; Torrese, Pineto e Capistrello, invece, mi hanno fatto una buona impressione e lotteranno per i play off. Il campionato di eccellenza è molto equilibrato, puoi vincere e perdere con tutti. Per questo, è importante lavorare bene in settimana e preparare al meglio le partite".

Iaboni chi è il suo modello di giocatore?

"Come modello ho Steve Gerrard, calciatore del Liverpool. Mi rivedo in lui e, con le dovute proporzioni, proprio come lui, posso giocare in più parti del campo; Sia in mezzo che dietro le punte".

Chiusura con orgoglio:"Tutto ciò che ho fatto nella mia carriera lo devo soltanto ai miei sacrifici e al mio lavoro. Non devo dire grazie a nessuno".

Complimenti.