• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Avezzano, Alfonso Bovino si presenta: "Ci sono i presupposti per fare bene"

"Prometto il massimo impegno per il bene della squadra e per la piazza di Avezzano che mi ha sempre voluto bene. Ho sperato, sin da quando andai via, di poter tornare. Queste, ai nostri microfoni, le prime parole di Alfonso Bovino da neo calciatore dell'Avezzano.

"Ho ricevuto attestati di stima e di affetto da parte dei miei nuovi compagni e da persone che qui già conoscevo-continua Bovino-questo non può far altro che farmi piacere. Non vedo l'ora di iniziare, voglio essere utile squadra. Avezzano merita altri campionati".

Con l'acquisto di Bovino, il presidente Paris ha aggiunto un' ulteriore tassello di qualità alla rosa marsicana. A riguardo l'esterno campano così commenta:"Qui ci sono dei calciatori che non hanno bisogno di presentazione, ci sono i presupposti per fare bene. Il campionato di eccellenza è duro, bisogna giocare al massimo ogni partita, non è facile vincere con nessuno. Ad Avezzano, comunque,  si gioca sempre con il 12^uomo in campo, il pubblico".

Da ragazzo educato, umile e con dei sani valori, Bovino ha anche un pensiero per la sua ex squadra, il Team 604:" Ringrazio il Team per la possibilità che mi ha dato, auguro loro di poter fare bene. Ovunque io vada, spero di poter essere ricordato come un bravo ragazzo. Questo è ciò che più mi sta a cuore. Un giorno il calcio finirà, ma la persona resta".

Questo è Alfonso Bovino.