Thursday 02 July 2020

scritto da .

Serie D. La finestra del mercato di serie D chiude alle ore 19. Le ultime

Serie D. La finestra del mercato di serie D chiude alle ore 19. Le ultime Serie D. La finestra del mercato di serie D chiude alle ore 19. Le ultime

Chiude oggi, alle 19, la finestra invernale del mercato di serie D. Nelle prossime ore sono at­tesi gli ultimi colpi di mercato  le ultime mosse, in entra­ta e uscita, da parte delle formazioni abruzzesi del girone F.

Il Giulianova, dopo gli addii di Berretti, Esposito, Dos Santos e Di Iulio, si è già adoperato per gli innesti di Conti ha esordito domenica nel derby vinto contro il Sulmona e Spadaccini.

A Sulmona, inve­ce, la situazione resta difficile a causa dei problemi societari.

Ieri il presidente Maurizo Scelli ha avuto un colloquio telefonico, che si può definire interlocutorio, con il Sindaco ovidiano Giuseppe Ranalli per trovare una soluzione per garantire giocatori e tecnici. Il presidente continua a chiedere fiducia all’ambiente. In casa biancorossa nessuno parla ma la tensione è palpabile e Non sono escluse altre partenze. L'Amitermina nel rivedere all’organico ha tagliato altri due giocatori: difensore Marco Rufini (1994) e il portiere Vittorio Calvaresi (’93). In casa Celano e Re Angolana qualcosa potrebbe muo­versi entro stasera. I marsicani hanno ceduto Marfia all’Ancona e Colantoni alla Maceratese.




© riproduzione riservata