• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Civitella Roveto, mister Vullo commenta i brutti episodi di Vasto: "Il nostro capitano ed il fisioterapista finiti in ospedale"

Tanta amarezza nelle parole dell'allenatore del Civitella Roveto Matteo Vullo. Raggiunto telefonicamente il mister rovetano ci ha così descritto alcuni episodi che poco hanno a che fare con il calcio:"Il nostro capitano Montanari ed il fisioterapista sono stati in ospedale a Vasto per  essere sottoposti a tac di controllo, poichè colpiti da persone ignote. Sono rammaricato anche per l'assenza di telecamere, in quanto avrebbero potuto testimoniare ciò che di vergognoso è accaduto, fuori e dentro il campo".  

Parlando "solo"di calcio giocato questo il suo commento:"Per 55 minuti in campo c'è stata solo una squadra, ed era il Civitella Roveto; il Vasto Marina non si è mai reso pericoloso. L'arbitro, poi, ha assegnato un calcio di rigore alquanto dubbio al Vasto Marina, viziato a mio avviso da un'azione di fuorigioco. Da lì in poi i nostri avversari hanno giocato a buttar via la palla, perdendo cosi tempo. Nel finale di gara, con il nostro terzino classe '97 a terra, mentre la squadra, ferma, chiedeva di buttare la palla per consentire le cure dovute, il Vasto Marina, attaccando nella zona del calciatore infortunato, ha raddoppiato. Amarezza, dunque, fuori e dentro dal campo".