sabato 07 dicembre 2019

scritto da .

Seconda Categoria A. Tris di acquisti per il Capitignano

Luca Di Paolo uno dei tre nuovi acquisti Luca Di Paolo uno dei tre nuovi acquisti

Non si può dire che la stagione sia delle migliori, anzi, forse una delle peggiori sino ad oggi ma considerati gli ultimi risultati riportati la squadra allenata da Antonio Caracciolo pare essere in sostanziale ripresa.

Ieri un 3 a 2 ai danni di un Canistro che era passato in doppio vantaggio, e che lasciato tanti strascichi positivi in casa Capitignano.

Intanto la società si è mossa anche sul mercato portando in maglia viola ben tre acquisti. Sono stati ufficialmente tesserati la seconda punta Egidio La Banca classe ’92 proveniente dal Latronico Terme (squadra della provincia di PZ), il difensore salernitano Andrea Alampi classe ’93 proveniente dall’Eccellenza Toscana, ed infine il terzino aquilano Luca Di Paolo classe ’90 che torna al calcio a undici dopo una breve esperienza con il calcio a 5 e che mister Caracciolo ritrova dopo l’esperienza nel Real L’Aquila (oggi scomparso) finita con l’eliminazione da parte del Real Notaresco nella fase regionale dei play off per la promozione in Prima Categoria.

Un tris di acquisti che fan ben sperare la formazione dell’Alto Aterno che si getta nella tortuosissima cavalcata salvezza che continuerà domenica sul campo della capolista.




© riproduzione riservata