domenica 08 dicembre 2019

scritto da .

Seconda Categoria A. L' Atletico Preturo infila la quarta vittoria consecutiva e vigila sul mercato

Formazione dell'Atletico Preturo Formazione dell'Atletico Preturo

Ottima vittoria quella che ieri gli uomini di Sciarra hanno collezionato contro una diretta concorrente come il San Giuseppe di Caruscino per lo più diretta concorrente in chiave playoff.

Quarta vittoria consecutiva dopo la sconfitta casalinga contro la New Team Pizzoli, terzo posto in classifica raggiunto in attesa del recupero della partita non disputata ieri tra TKM Vico e Atletico Civitella Roveto.

Biancorossi che dopo un inizio di campionato decisamente negativo escono finalmente con la testa fuori dal guscio e infilano quattro ottime vittorie, segno questo che la squadra inizia finalmente a girare e l’amalgama si fa sempre più compatta.

“ Ieri abbiamo vinto una partita che abbiamo ben controllato dall’inizio alla fine, abbiamo rischiato in qualche occasione di subire il pareggio perché comunque il risultato è stato in equilibrio fino a pochi minuti dal termine fino a quando Alfonsi ha messo in sicurezza la partita realizzando una bellissima doppietta. Abbiamo affrontato una formazione ben messa in campo, forte fisicamente in ogni reparto e per lo più abbiamo vinto contro una nostra diretta concorrente.

Non dobbiamo ora cullarci di questo e continuare a lavorare duramente come il mister ed i ragazzi hanno sempre fatto”.

Questo è il commento a fine gara del presidente biancorosso Federico Vittorini, il quale ci spiega anche come la società si sta muovendo sul mercato che da pochi giorni si è aperto.

“Non abbiamo l’impellenza di fare acquisti, ovviamente ci stiamo guardando intorno e abbiamo qualche contatto avviato con elementi che farebbero al caso nostro e che andrebbero a mescolarsi ad un gruppo già forte e finalmente collaudato.

Cerchiamo chiaramente un centrocampista, ruolo nel quale siamo numericamente carenti dopo le ultime uscite”.

Salutano il club del presidente Vittorini, il centrocampista Domenico Sette che si accasa alla New Team Pizzoli, Pietro Esposto diretto allo Scoppito società di Terza Categoria che oggi è al comando della classifica,

il centrocampista Antonio Gallitrico, neo acquisto della Virtus Barisciano di mister Maurizio Di Paolo ed infine Mima Riozzi che si accasa nella società del Genzano, anch’essa capolista a braccetto con i cugini dello Scoppito nel campionato di Terza Categoria.




© riproduzione riservata