giovedì 22 agosto 2019

Eccellenza

scritto da .

Eccellenza. Capistrello, mister Scatena commenta la sconfitta contro la Vastese (3-0).

Eccellenza. Capistrello, mister Scatena commenta la sconfitta contro la Vastese (3-0). Eccellenza. Capistrello, mister Scatena commenta la sconfitta contro la Vastese (3-0).

Prima sconfitta in campionato per il Capistrello di Michele Scatena. I rovetani, dopo 16 gare,  cadono all'Aragona contro la Vastese, 3-0 il finale.

Sul match odierno ecco il commento proprio di mister Scatena:"Siamo partiti molto bene, creando anche delle occasioni da goal. Sul finale del primo tempo, con un colpo di testa nato da calcio di punizione, abbiamo subito il goal. Nella ripresa siamo tornati in campo con la speranza di poter riprendere la partita, ma il loro 2-0 ci ha tagliato le gambe ,mettendoci in difficoltà. Nel tentativo disperato di recuperare, in contropiede, è arrivato anche il terzo goal. Ci può stare perdere a Vasto; oggi mancavano elementi importanti come Pendenza, Marangon, Valente e Di Virgilio. Non è una scusa, la Vastese ha meritato i tre punti. Da martedi ci rimboccheremo le maniche, mi chiuderò nello spogliatoio e parlerò ai ragazzi. Dobbiamo tornare a lavorare, come abbiamo fatto sinora".




© riproduzione riservata