giovedì 22 agosto 2019

Promozione

scritto da .

Promozione A. Va al Martinsicuro il big match della 15^ giornata contro il Team 604

Promozione A. Va al Martinsicuro il big match della 15^ giornata contro il Team 604 Promozione A. Va al Martinsicuro il big match della 15^ giornata contro il Team 604

Il big match della quindicesima giornata, tra la prima e la seconda in classifica, va al Martinsicuro che, sul campo aquilano “Nello Mancini”,batte con un secco 3-0 il Team 604 allenato da mister Candido Di Felice. Grazie al successo odierno, in classifica, gli adriatici portano a 5 i punti di vantaggio sulla formazione aquilana.

Le reti ospiti portano la firma di Travaglini, doppietta per lui, la prima al 27° del primo tempo, la seconda al 2°minuto della ripresa. Nepa al 30°, sempre della ripresa, chiude i giochi.

Sulla gara ecco il commento del tecnico aquilano Candido Di Felice:”Per me oggi  l’ importante era non sfigurare. Abbiamo affrontato la prima della classe, solo degli episodi ci hanno punito. Considerando il fatto che non ci stiamo allenando per niente, posso dire di essere soddisfatto dei miei ragazzi. Il nostro campionato inizierà da marted; ora la società ha risolto i problemi che aveva”.

Pensiero analogo quello del ds adriatico Roger Marconi:”Oggi ho visto una bella partita, giocata bene da entrambe le squadre, il team 604 è una squadra molto forte, non butta mai la palla . Oggi è andata bene a noi. Siamo riusciti a segnare e poi non rischiare nulla dietro.Il campionato è ancora lungo. Restiamo con i piedi per terra”.

 

IL TABELLINO

TEAM 604-MARTINSICURO 0-3 (0-1)

TEAM 604. Truocchio, Ottieri, Fabi, Di Cola, Ranalli (33°st Tiburzi) Solomakha, Catapano, Del Coco (9°st Rosa), Bovino, Di Giovanni, Pellegrini (1°st Esposito). A disposizione: Vergari, Di Fabio, Pigno, Grande. Allenatore: Candido Di Felice

MARTINSICURO.  Di Salvatore, De Cesaris, Piunti, Cucco (33° st Di Paolo) Veccia, Fini, Travaglini (34° st Ebeye) Antenucci, Pezzoli, Nepa, Emili (28° st Corsi). A disposizione: Beni, Di Felice, Porfiri, Tommolini,. Allenatore:  Roberto Vagnoni.

Arbitro: Igor Yuri Paolucci di Lanciano

Note: Ammoniti Antenucci, Ottieri




© riproduzione riservata