• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Presentazione della quindicesima giornata

Nel campionato di eccellenza abruzzese, in attesa del mercato invernale, va in scena la quindicesima giornata di campionato.

La capolista San Nicolò, tra le mura amiche, riceve la visita del Francavilla, squadra che occupa posizioni di centro classifica. Impegno, quello di domani, sulla carta agevole per i biancazzurri teramani.

L'altra big del torneo, l'Avezzano, sarà ospite del Miglianico che, dopo la vittoria esterna di Casoli contro l'Altinrocca, vuole proseguire la striscia positiva di risultati. Sul fronte marsicano sarà importante fare risultato per restare in scia della prima della classe.

Capistrello-Alba Adriatica sarà sicuramente partita con spunti interessanti.

Da un lato il Capistrello, unica squadra in grado di reggere il ritmo di Avezzano e San Nicolò, dall'altro l'Alba di mister Di Serafino che, dopo tre vittorie consecutive, si trova a ridosso della zona play off.

Il Pineto di Lino Ciarrocchi, dopo il k.o. interno con il Capistrello, vorrà riprendere il cammino positivo fatto registrare sinora. Gli Adriatici faranno visita al Montorio 88 del neo mister Edmondo De Amicis, chiamato a risollevare le sorti dei gialloneri che, dopo una serie negativa di risultati,sono scivolati in classifica.

Altra squadra da catalogare alla voce “bella realtà”è sicuramente la Torrese, in piena zona play off. I teramani, che fanno del bel gioco il loro marchio di fabbrica, faranno vista al River Casale, finito nelle posizioni di coda.

Rosetana-Altinrocca, nella gara di domani, cercheranno i tre punti utili a migliorare le rispettive classifiche, divenute meno tranquille, soprattutto per gli ospiti in piena zona play out.

Sempre in zona play out, il Civitella Roveto di mister Vullo farà visita all'Acqua&Sapone. Servono i tre punti per dare morale all'ambiente e sollevarsi in classifica.

Doppio derby nel vastese. Il Vasto Marina di mister Precali affronterà all'Aragona il San Salvo. Partita che si preannuncia come una sorta di ultima spiaggia. San Salvo che, dopo una serie altalenante di risultati, è finito in posizioni di centro classifica.

Spettacolo assicurato nell'altro derby, Virtus Cupello-Vastese. La cura Memmo sta portando grandi benefici al Cupello, e il derby di domani sarà un'ulteriore banco di prova. Con una vittoria i locali uscirebbero dalle zona play out.

Vittoria che sarebbe fondamentale anche per la Vastese, ai margini dei play off. Per la società del vice presidente Salvatorelli sono giorni di fermento per il mercato.