• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Torrese, Gianluca Pigliacelli parole da bomber

E' il re dei bomber. 12 reti all'attivo in 14 giornate di campionato, questo il suo biglietto da visita. Parliamo di Gianluca Pigliacelli attaccante della Torrese che, grazie anche alle gesta del suo calciatore, è la quarta forza del torneo, in piena zona play off.

Abbiamo avvicinato ai nostri microfoni proprio Gianluca Pigliacelli che ha parlato del suo momento e di quello della squadra.

Voglio continuare a segnare e fare bene per la squadra, senza l'aiuto dei miei compagni non avrei fatto tutti questi goal. Il gruppo è senza dubbio il nostro punto di forza. Come squadra speriamo di arrivare più in alto possibile, riuscendo magari a centrare i play off”.

Sul campionato e sulla favorita al salto di categoria Pigliacelli sembra aver chiare le idee:”Il San Nicolò, a mio avviso, ha qualcosa in più delle altre, ma anche l'Avezzano, che ha una grande piazza, se la giocherà sino in fondo. Capistrello, Torrese, Pineto e Vastese saranno lì a lottare per le posizioni play off”.

Campionato di eccellenza che, oltre Pigliacelli, vede protagonisti anche altri attaccanti, nonchè alcuni giovani che si stanno mettendo in mostra. Sull'argomento ecco il suo pensiero:”Mi piace Moro, in forza all'Avezzano, calciatore che da diversi anni è in questa categoria ed anche Lalli che reputo uno dei più forti in assoluto. Tra i giovani mi hanno fatto una buona impressione i centrocampisti Recchiuti e Catalli”.

In bocca al lupo Pigliacelli!