• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Presentazione della quattordicesima giornata

Nel campionato di Eccellenza va in scena la 14° giornata. La capolista San Nicolò farà visita al Civitella Roveto che, dopo il successo della scorsa settimana, punta ad allungare la propria striscia positiva. Dal canto loro i biancazzurri di Massimo Epifani cercheranno l'intera posta in palio per tenere invariate le distanze dall'Avezzano.

Proprio l'Avezzano riceverà al “Dei Marsi” la visita dell'Acqua&Sapone. Gli uomini di Torti, dopo il pareggio nel derby di Capistrello, cercheranno i tre punti per riprendere il loro cammino e, non veder allontanarsi proprio il San Nicolò.

Partita che si annuncia interessante è quella tra Pineto e Capistrello, squadre alle spalle del duo San Nicolò ed Avezzano. Da una parte il Capistrello, terzo in classifica ed autentica rivelazione del campionato, dall'altra il Pineto che, inseguitrice proprio dei marsicani con 4 punti di distacco, cercherà la vittoria per ridurre  lo svantaggio.

Torrese-Montorio 88 sarà un derby tra squadre che vivono momenti opposti. I padroni di casa, nonostante la sconfitta di Cupello, occupano ad oggi l'ultima posizione utile per i play off e, sinora, sono artefici di un' ottimo campionato. Situazione opposta per il Montorio; dopo la sconfitta casalinga contro l'Altinrocca i gialloneri di Bruno Di Luigi dovranno cercare un cambio di rotta per evitare di scivolare ulteriormente in classifica.

Alba Adriatica-Rosetana, altro derby del teramano, sarà la sfida tra due squadre giovani che, sinora, stanno onorando il campionato. Grossi meriti vanno ai rispettivi tecnici, Di Serafino per l'Alba e Brunozzi per la Rosetana, capaci di esaltare le qualità dei propri ragazzi.

San Salvo-Virtus Cupello sarà un quasi derby.

I padroni di casa privi di mister Claudio Gallicchio, squalificato, e reduci da un periodo altalenante di risultati puntano al riscatto al cospetto di un Cupello che, dopo la vittoria ai danni della Torrese, sembra aver trovato la quadratura del cerchio.

All'Aragona, la Vastese di Mario Lemme ospiterà il River Casale 65; partita sulla carta favorevole ai padroni di casa che, a ridosso della zona play off ,punteranno all'intera posta in palio.

Dopo la vittoria di Montorio, la prima in campionato, l'Altinrocca di Cianci ospiterà tra le mura amiche il Miglianico. Privi del portiere Santandrea, appiedato dal giudice sportivo, l'Altinrocca  proverà ad allungare la striscia positiva e sollevarsi da una classifica ancora deficitaria. Il Miglianico è reduce da un periodo negativo di risultati e la classifica non è delle migliori. Starà alla bravura di mister Tatomir uscire da questa situazione.

Il Francavilla, dopo la vittoria di Miglianico, e con una posizione abbastanza tranquilla di classifica, riceve la visita del fanalino di coda Vasto Marina, ancora a secco di vittorie. Gli ospiti dovranno cercare d'invertire la rotta per non vedere allontanarsi, forse in maniera definitiva, le dirette avversarie.