• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. San Nicolò, mister Epifani: "Il nostro obiettivo è fare un grande campionato"

E' il mister della squadra che guida il campionato; ha un passato da calciatore professionista. Parliamo di Massimo Epifani, allenatore del San Nicolò.

Avvicinato dai nostri microfoni, il mister ha così parlato delle ambizioni della sua squadra.

"Il nostro obiettivo è quello di fare un grande campionato, non ci nascondiamo. Ora non dobbiamo guardare alla classifica, ma impegnarci partita dopo partita, il campionato di eccellenza è pieno di insidie. Reputo ad oggi Avezzano e Capistrello le avversarie più ostiche. I marsicani sono partiti per vincere il campionato, ma la classifica dimostra che il Capistrello non è li per caso e, a mio avviso, può inserirsi nella lotta per vincere. Non vanno dimenticate squadre importanti come Vastese, Pineto e Torrese, che saranno li a darsi battaglia. Comunque, è troppo presto per dare giudizi.

-Mister trova differenze tra il calcio di adesso e quello che giocava lei?

"E' cambiata la mentalità ed anche le regole. Oggi anche in campo dilettantistico ogni società deve avere dei bravi calciatori, possibilmente di proprietà, cercando di curare il proprio settore giovanile. Avere in rosa dei bravi '93, '94 e '95 sarebbe molto importante, in previsione futura e di mercato".

-Buon lavoro mister.