• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. Il punto sulla 13°giornata

Finisce senza reti il derby tutto marsicano tra Capistrello e Avezzano. Il San Nicolò vince 3-0 con il Vasto Marina e si porta nuovamente a +3 sui biancoverdi. 

Questi, in sintesi, i fatti principali della 13°giornata del campionato di eccellenza.

Tra Capistrello-Avezzano finisce in parità, 0-0. Le due squadre si sono divise un tempo a testa. Ad un primo tempo di stampo granata, ha fatto seguito una ripresa in cui l'Avezzano ha imposto a tratti il proprio gioco. Pari nel complesso giusto. 

Non si ferma la corsa del San Nicolò; gli uomini di Epifani battono 3-0 il fanalino di coda Vasto Marina ed allungano a +3 sull'Avezzano. In rete per i teramani Tarquini, Gabrieli e De Luca. 

Cade all'Aragona di Vasto, 2-0 il risultato, il Pineto di Lino Ciarrocchi. Gli ospiti non approfittano del pari del Capistrello per poter accorciare le distanze dal terzo posto. Sul fronte Vastese, la squadra, grazie al successo, vede la zona play off lontana un solo punto. 

Continua il buon momento della Virtus Cupello; dopo la vittoria di coppa Italia sull'Avezzano, i vastesi superano la Torrese, quinta forza del torneo, e si tirano su in classifica. Le reti portano la firma di Berardi e Sputore che, nel finale segna su calcio di rigore. Torrese che si era portata in vantaggio.

Colpo esterno per l'Alba Adriatica di mister Di Serafino. Gli albensi superano 0-3 il River Casale 65. In evidenza De Berardinis, autore dell'unica doppietta di giornata.

Cade in casa il Miglianico di Alessandro Tatomir. Contro il Francavilla finisce 0-1. Per il giallorossi  rete decisiva del bomber Lalli dal dischetto.

Vittoria importante anche quella dell'Acqua&Sapone, 3-0 sul San Salvo. In virtù del risultato, i pescaresi sono ad oggi fuori dalla zona play out.

Cade ancora in casa il Montorio 88. La squadra di Bruno Di Luigi non riesce ancora una volta ad esprimersi al meglio tra le mura amiche. A fare bottino pieno al "Pigliacelli" stavolta è l'Altinrocca che, prima della gara occupava il penultimo posto della classifica. Vittoria d'importanza fondamentale.

Termina 0-0 l'incontro tra Rosetana e Civitella Roveto. Partita quest'ultima, solo per la statistica, che rappresenta il secondo pari senza reti della giornata.