mercoledì 21 agosto 2019

Seconda Categoria

scritto da .

Seconda Categoria A. Terza vittoria consecutiva per la New Team, finisce 2a1 l'anticipo di oggi.

Seconda Categoria A. Terza vittoria consecutiva per la New Team, finisce 2a1 l'anticipo di oggi. Seconda Categoria A. Terza vittoria consecutiva per la New Team, finisce 2a1 l'anticipo di oggi.

Grazie alla doppietta del difensore Marco Pericoli la  New Team Pizzoli si aggiudica l’anticipo di giornata nel girone A di Seconda Categoria.

Formazione di Salomone che comincia male, con gli uomini di Salomone che sembrano essere la brutta copia di quelli visti nelle due precedenti uscite.

Occorrono infatti solo pochi minuti per far passare in vantaggio il del San Pelino che non sfigurano affatto contro i rossoneri certamente più quotati alla vigilia.

Svantaggio che suona la carica ai padroni di casa che di pronta risposta pareggiano grazie all’incornata del proprio difensore Pericoli sugli sviluppi di un corner.

Nella seconda frazione di gara, è ancora l’eroe di giornata Marco Pericoli che con un altro colpo di testa sigla il risultato sul due a uno per i rossoneri.

Formazione di Cerone che non riesce poi più a rimettersi in corsa e i tre punti vanno tutti alla formazione di Salomone che raggiungono temporaneamente, in attesa dei match di domani, il quarto posto in classifica in coabitazione con il San Giuseppe di Caruscino ed il San Pelino oggi sconfitto.




© riproduzione riservata