domenica 08 dicembre 2019

scritto da .

Seconda Categoria B. E’ Pierluigi Ulizio il nuovo allenatore del San Demetrio

San Demetrio Ne' Vestini San Demetrio Ne' Vestini

Per un Ulizio che va, ce n’è uno che viene. Da poche ore Pierluigi Ulizio da vice allenatore è stato nominato nuovo mister del San Demetrio e ha preso il posto di Vittorio Ulizio. Per l’ormai ex mister ha pagato dazio la numerosa serie di risultati negativi e la società vestina ha optato per l’avvicendamento in panchina perché ormai il morale dei giocatori era sotto i tacchi e necessitava uno scossone.

Il san Demetrio è al quartultimo posto con soli 6 punti, frutto di due vittorie, è il secondo peggior attacco con sei gol all’attivo, peggio ha fatto solo il fanalino di coda Lettese ed è la peggior difesa con 24 gol al passivo. Sul groppone pesano i sette gol incassati dal Moro Paganica ed infine, la debacle di domenica scorsa nella stracittadina contro il Villa Sant’Angelo.

La dirigenza, notando la truppa biancoazzurra moralmente abbattuta, ha scelto Pierluigi Ulizio come trainer in questo momento critico che ha bisogno di una veemente reazione. La società grazie a questo cambiamento tecnico si pronuncia ottimista in vista della sfida interna contro il Pitinum Abruzzo Medici e puntando decisamente sul valore dei propri ragazzi, avendo una rosa ampia e competitiva, non effettuerà ritocchi nel mercato di riparazione. A San Demetrio è solo il momento di reagire. L’aria è cambiata.




© riproduzione riservata