martedì 20 agosto 2019

Seconda Categoria

scritto da .

Seconda Categoria A. Mansueti rimpiazza l'esonerato Stecconi in casa Cesaproba

Luciano Stecconi appena esonerato dal Cesaproba Luciano Stecconi appena esonerato dal Cesaproba

La dirigenza del Cesaproba con a capo il Presidente Mario Durastante ha sollevato dall’incarico di allenatore mister Luciano Stecconi, il quale verrà sostituito da mister Paolo Mansueti.

La debacle subita domenica in quel di Gioia Dei Marsi è costata cara all’esonerato mister che nella giornata di oggi ha avuto l’ufficialità della notizia.

“Ringraziamo Luciano che ha sempre cercato di dare il meglio, lavorando sul campo con costanza ed abnegazione ma qualcosa non filava più per il verso giusto e insieme alla dirigenza abbiamo deciso di dare uno scossone all’interno dello spogliatoio.

C’è evidentemente qualcosa che non va perché la squadra è quella dello scorso anno con l’aggiunta di qualche innesto e come è solito nel calcio a pagare nelle situazioni di negatività è sempre l’allenatore.

Abbiamo deciso per Paolo Mansueti perché non  si è mai staccato dall’ambiente biancorosso dopo che nel 2008 ci portò dalla Terza alla Seconda Categoria e conosce tutte le vicissitudini da vicino” ci dice il presidente Durastante.

Un gradito ritorno quindi in casa Cesaproba che ha deciso nel trovare la soluzione con qualcuno che era già all’interno della squadra e che solo per motivi di lavoro dovette lasciare la panchina dopo la storica promozione.




© riproduzione riservata