• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. San Salvo, mister Claudio Gallicchio: "Il nostro obiettivo è arrivare più in alto possibile"

Tra le formazioni che nel campionato di eccellenza si stanno mettendo in mostra, c'è anche il San Salvo di mister Claudio Gallicchio.

Avvicinato dai nostri microfoni, molto educatamente, il mister ha parlato della sua squadra e delle prospettive future della stessa.

"Il nostro obiettivo è quello di arrivare più in alto possibile, non ci siamo prefissati un traguardo. Se si escludono i soli Giuliano e Lapiccirella, elementi di esperienza e di grande affidamento, il gruppo è formato da soli giovani, molto validi. Penso a Sasso, un '90, a Marinelli e Felice, entrambi del '91. Ulteriore nota positiva, il pacchetto di under che ho a disposizione; solo per citarne alcuni dico Tamburini, Alberigo e Pollutri. Ogni volta che faccio un cambio, ho la certezza di fare la scelta giusta. Essendo una squadra giovane, la mia, è anche imprevedibile. Possiamo giocarcela e vincere con chiunque. Ho la fortuna di aver giocato molto tempo a calcio, conosco le dinamiche dello spogliatoio, soprattutto la sua gestione nei momenti difficili".

Il futuro più immediato si chiama ancora campionato, a San Salvo arriva la capolista San Nicolò. Il mister a proposito ha idee chiare:"Cercheremo di fare la nostra partita e possibilmente vincere-continua Gallicchio-delle pretendenti alla vittoria finale abbiamo affrontato solo l'Avezzano, che mi ha fatto una bella impressione. Aspettiamo la gara di domenica per dare un giudizio completo".