• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Latc, Ciannamea: 'Cordata lancianese pronta a rilevare il club'

"Posso affermare con certezza che un gruppo di imprenditori locali è pronto a rilevare il Lanciano Calcio". Questo uno dei passaggi più importanti di Enrico Ciannamea, ospite della 30°puntata di LunedìAtuttocalcio, fortunata trasmissione della nostra redazione, condotta da Pasquale Ciammetti. Nel corso della stessa, lo storico tifoso rossonero (tra i fondatori dell'associazione rossonera, nata all'indomani dalla scomparsa dai professionisti) ha parlato dei possibili sviluppi in casa frentana:"Al momento-aggiunge-i soggetti appena citati preferiscono non uscire allo scoperto, ma lavorare in sordina nel tentativo di subentrare a fine stagione".

Nei giorni scorsi in seno al club si è parlato dell'accordo raggiunto con il gruppo americano BelgioCo Group, facente capo all'Avvocato Glenn Roberts. Anche in questo caso si registrano dei contrasti tre le parole dell'ex vice-presidente Claudio Alluni, che ha svelato di aver già raggiunto l'intesa, e quelle della presidentessa Cristina Chiaretti, che alla nostra redazione ha dichiarato di non ricevere risposte dai partner d'oltreoceano e soprattutto di non voler aver a che fare con Max Pincione, socio di BelgioCogroup:" Vorrei un incontro chiarificatore tra le parti-sostiene Ciannamea. "Tra due giorni si torna in campo ed è tutto in alto mare".

Parallelamente, però, potrebbe esserci un ritorno di fiamma:" Giorgio Bresciani-sottolinea ancora Ciannamea-si è detto disponibile, pur non volendo incarico alcuno, a dare una mano per il bene dei nostri colori".

Lanciano, al momento, è nel caos. E la piazza non lo merita.

Per rivedere la puntata n°30 di LunedìAtuttocalcio, basta cliccare qui.