• Classifica
  • Non sono presenti dati sulla classifica
  • Risultati ª giornata —
  • Non sono presenti dati sui risultati
  • 1ª giornata —
  • Non sono presenti dati sul prossimo turno!

Eccellenza. San Nicolò, l'attaccante Chiacchiarelli: " Aspetto di togliermi delle soddisfazioni con il San Nicolò"

Cinque reti in nove partite. Questo il biglietto da visita di Maurizio Chiacchiarelli, attaccante del San Nicolò capolista del campionato.

Avvicinato dai nostri microfoni, con molta disponibilità, l'attaccante ha espresso quelle che sono le sue idee.

"Il campionato, tolte Avezzano e San Nicolò, è molto livellato. Noi del San Nicolò viviamo alla giornata, abbiamo voglia di riscatto dopo la scorsa stagione, ma senza l'assillo di dover vincere a tutti i costi. Leggendo i giornali, l'Avezzano appare come favorita principale. Per la lotta in zona play off vedo il Capistrello, autentica sorpresa del campionato, seguito dalla Vastese che, per l' organico allestito, sarà li a giocarsela. Anche il Miglianico, squadra nella quale ho militato può avere ambizioni da play off .

Quello di eccellenza è un bel campionato, dove ci sono giovani interessanti; cito in primis De Luca e De Santis, miei compagni di squadra. Tra gli avversari, invece, mi ha impressionato Maiorano, attaccante del Civitella Roveto".

Passando a quelli che sono gli obiettivi personali, Chiacchiarelli così afferma:"Aspetto di togliermi delle soddisfazioni con il San Nicolò, però ripeto, mantenendo un profilo basso".